PRINZIPIO

INNOVAZIONE UNICA NEL SUO GENERE
IL PRIMO VERO MATERASSO MULTIZONA

PRINZIPIO

INNOVAZIONE UNICA NEL SUO GENERE
IL PRIMO VERO MATERASSO MULTIZONA

Lo strato AutoZone è il segreto

La pressione corporea sullo strato superiore elastico puntiforme si trasforma in una suddivisione in zone attraverso lo strato di distribuzione della pressione superficiale.

Il principio innovativo della collezione Isabelle è incredibilmente semplice ed efficace.

Le zone dei materassi si formano grazie all’architettura e alla scelta specifica dei materiali e si adattano completamente alla forma del vostro corpo. Questa ergonomia adattiva si basa sull’interazione di diversi strati:

la pressione corporea sullo strato superiore elastico puntiforme si trasforma in una suddivisione in zone attraverso lo strato di distribuzione della pressione superficiale. Lo strato altamente flessibile AutoZone, il cuore del materasso, cede alla pressione e si adatta al corpo in modo ottimale.

Il sistema è supportato dal tessuto bi-elastico unico nel suo genere, che si adatta in tutte le direzioni.

I migliori punteggi nel collaudo

Tutti i nostri materassi e letti vengono testati in tutto e per tutto nel centro di collaudo unico al mondo «Good Night‘s SleepLab» a Schänis (SG). I risultati vi daranno sicurezza e fiducia nella scelta del materasso giusto. La collezione Isabelle supera tutti i requisiti e merita quindi il massimo dei voti: è l’emblema della migliore qualità svizzera.

ERGONOMIA
Affinché la schiena possa rilassarsi, il sistema del letto deve potersi adattarsi perfettamente al contorno del corpo.
Per un comfort ottimale e il miglior rilassamento possibile, vengono testati la posizione di riposo, il supporto del corpo e la rigenerazione.

IGIENE
L’igiene ottimale del letto è un fattore importante per una buona salute, soprattutto per chi soffre di allergie. Per garantire la migliore igiene, vengono testati agenti antibatterici per combattere batteri, funghi, acari e odori.

CLIMATIZZAZIONE NEL LETTO
La temperatura ideale e un clima secco sono decisivi per un sonno corroborante. Assicurano un benessere assoluto. È per questo che vengono testati elementi quali traspirabilità, trasporto dei fluidi e regolazione della temperatura.

DURABILITÀ
Poiché i materassi sono esposti ad alte pressioni, umidità e fluttuazioni di temperatura, si aspirano a ottenere i migliori risultati in termini di longevità, affidabilità ed elevata sicurezza. I risultati vengono anche garantiti.

© Copyright - Bico Isabelle